Tag

, , , ,

Amici, inizia la 32° edizione del Torino Film Festival (TFF) in programma dal 21 al 29 Novembre e per il secondo anno consecutivo MYmovies.it rinnova con entusiamo il progetto di programmazione streaming inaugurato lo scorso anno, presentando una ricca selezione di film del nuovo programma ufficiale nella Sala Web >>

TFF

Il TFF mantiene inalterata la sua vocazione di ricerca delle nuove tendenze del cinema indipendente e, al tempo stesso, coniuga il cinema d’autore con le forme più sperimentali di messa in scena contemporanea.

Anche quest’anno, uno degli eventi cinematografici più attesi in Italia, estende la propria offerta culturale puntando sulle potenzialità della Rete: ogni sera alle 21.30 su MYMOVIESLIVE! sarà possibile assistere alla visione in streaming di sette film del nuovo programma ufficiale del Festival semplicemente attivando un profilo UNLIMITED. I titoli disponibili online comprendono tre documentari italiani (Per tutta la vita di Susanna Nicchiarelli, Let’s Go di Antonietta De Lillo e Qui di Daniele Gaglianone) e quattro innovative opere provenienti da Europa e Stati Uniti: L’enlevement de Michel Houllebecq di Guillaume Nicloux; Eau Zoo di Emilie Verhamme; Young Bodies Heal Quickly di Andrew T. Betzer; Okean di Tamara Drakulic. Ad aprire la programmazione streaming sarà, invece, il vincitore della 25a. edizione del TFF, Garage di Lenny Abrahamson, unico titolo ad accesso gratuito con profilo FREE attivo in contemporanea con le proiezioni ufficiali al Festival.

Inoltre, in qualità di partner culturale della manifestazione, MYmovies.it dedica al Torino Film Festival uno speciale editoriale che permette al pubblico di seguire day by day tutto il programma e gli eventi con news quotidiane e recensioni dei film, collegandosi all’indirizzo http://www.mymovies.it/festival/torino/2014/.

Stay tuned!

Annunci