Tag

, , , ,

“Avete mai sognato di vivere in una villa immensa? Vorreste viverci ancora se questo posto diventasse la vostra prigione?” Così i produttori lanciano l’episodio pilota della loro prima web serie intitolata “Home”.

Racconto: Dodici persone e un gatto si ritrovano in una casa dalle uscite completamente sbarrate. Non si conoscono e sono ignari di come ci siano finiti, ma scopriranno ben presto che l’intera casa è teatro di fenomeni sovrannaturali, non ultimo il fatto che sia completamente sepolta sotto terra. I dodici sono divisi in due piani, inizialmente separati. In alcuni di loro prevarrà la parte logica e cercheranno di trovare l’uscita in modo razionale, mentre altri, più suggestionabili, asseconderanno il gioco della casa. Tra oggetti che appaiono e scompaiono, porte che si aprono di volta in volta su stanze diverse, black out e terremoti sempre più forti, si creeranno fazioni che si scontreranno per sopravvivere e tornare a casa.

Home è un “web thriller-drama” di Nicola Bandini, Alessio Arbustini, Massimo Ciancabilla e prodotto da Epica Film con Scuola Holden.

Se volete sostenere questo bellissimo progetto, andate su Indiegogo >>

Seguite Home-The Series su Facebook o Twitter!

In bocca al lupo ragazzi!!!

Annunci