Tag

, , , ,

In esclusiva per le sale cinematografiche e in contemporanea mondiale arriva sul grande schermo solo l’11 e il 12 ottobre il concerto sold out di San Siro

A pochi giorni dal quarto anniversario della nascita degli One Direction, le prevendite per “One Direction: Where We Are – Il Film concerto”, porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dello spettacolo live della band. Il film, che uscirà solo nel weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni, rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all’evento potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

Ecco l’elenco delle sale italiane >>

Intanto la Community Ufficiale Italiana degli One Direction ha festeggiato i quattro anni della nascita della band con un video >> che raccoglie oltre 700 foto, disegni, collage e messaggi delle Directioners e che racconta una passione tutta italiana per il gruppo inglese.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

Nelle prossime settimane, sul sito http://www.1Dconcertfilm.com e sui social ufficiali degli One Direction, saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno il film. È possibile seguire il film utilizzando l’hashtag ufficiale #1DWWAFilm.

Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

In Italia “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it.