Tag

, , , ,

sala CINEMApinkCINEMApink, una delle catene cinematografiche più prestigiose della Turchia, offrirà in tutte le sue sale la straordinaria qualità 4K grazie al supporto di Sony Digital Cinema. Nei prossimi mesi, tutte e 113 le sale di CINEMApink verranno dotate di sistemi di proiezione digitale 4K e del sistema Theatre Management System (TMS) di Sony. L’accordo prevede anche l’installazione di 25 sistemi Digital Cinema 3D di Sony.

CINEMApink adotterà la tecnologia Sony Digital Cinema 4K in tutte le sue sale, inclusi i due nuovi complessi che verranno inaugurati prima della fine del 2013. Grazie alla proiezione 4K di Sony Digital Cinema e agli ottimi posti a sedere in ognisala, CINEMApink ridefinirà il concetto di esperienza cinematografica di fascia alta ben oltre i confini della Turchia.

CINEMApink e dcinex, dealer autorizzato Sony Solutions Specialist, hanno siglato un accordo che prevede la fornitura delle soluzioni Sony in tutte le sale cinematografiche, attuali e future, presenti in Turchia. L’installazione consentirà a CINEMApink di offrire ai clienti la migliore qualità dell’immagine attualmente disponibile sul mercato, garantendo un’esperienza visiva ineguagliabile.

“Siamo davvero entusiasti dell’installazione dei sistemi di proiezione digitali 4K di Sony in tutte le sale CINEMApink”, dichiara Selim Yavuzoglu, CEO di CINEMApink. “I nostri clienti potranno provare un’esperienza cinematografica straordinaria grazie a una qualità delle immagini cristallina e a un audio coinvolgente.”

Oliver Pasch, Sales Director Digital Cinema di Sony Europe afferma invece: “Sony è lieta di collaborare con CINEMApink per aiutare l’azienda a consolidare la sua reputazione nel mercato turco quale catena in grado di offrire ai propri clienti la migliore esperienza cinematografica. Con la crescente diffusione della tecnologia 4K, questo investimento permetterà a CINEMApink di garantire un futuro ai propri cinema restando sempre all’avanguardia nel settore grazie all’installazione di proiettori di qualità 4K in tutte le sue strutture. Il risultato di questo connubio perfetto tra la filosofia 4K di Sony e l’impegno di CINEMApink nei confronti del suo pubblico è un’esperienza cinematografica di altissima qualità.”

“dcinex assisterà CINEMApink nella distribuzione,in fase di installazione e supporto tecnico”, dichiara Serge Plasch, Chief Executive Officer di dcinex. “Tutti i cinema verranno collegati al nostro centro operativo NOC nella sede principale di Liège. Secondo il gruppo dcinex si tratta di un importante passo avanti per la nostra espansione nel mercato turco.”

Annunci