Tag

, ,

Extreme Makeover Home Edition Italia

Update 24 gennaio:

Devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta della prima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia. Belle riprese, bel montaggio e una storia emozionante.

Vedremmo però la prossima settimana cosa ci mostrerà il programma. Sapete com’è, la prima volta è sempre bello …

… Parte il programma tanto aspettato Extreme Makeover Home Edition Italia mercoledì 23 gennaio in prima serata su Canale 5.
La versione italiana del famoso format americano andrà in onda per due puntate con la conduzione di Alessia Marcuzzi: “Abbiamo cercato di rimanere fedeli alla versione americana della quale per altro io sono grande fan. Non ci sarà studio e non sarò una presentatrice: scordatevi lustrini e paillettes! Sarò la team leader del gruppo, con jeans, elmetto e con tanto di martello pneumatico”.

Anch’io sono una fan del format e devo riconoscere che mi emoziono facilmente alle storie delle famiglie. Vedremo però quanto saranno bravi gli italiani scelti dal Extreme Makeover e quanto saranno reali le loro storie. Perchè  direi, basta con le storie finte, basta con Grande Fratello, vogliamo qualcosa di reale ed emozionante.

In uno dei promo Alessia recita lo slogan “dimenticatevi luci, studi televisivi, perché noi lavoreremo sodo”.

La produzione ha attivato inoltre una campagna virale senza precedenti sui social network e Youtube.

Ecco qua uno dei video >>>

@foto credits.

Annunci