Tag

, , ,

GrandeFratello12What???

Torna Grande Fratello?

Il 2013 dal punto di vista televisivo segnerà il ritorno del “Grande Fratello”, che andrà in scena con la tredicesima edizione. Dopo una stagione di fermo, dovuta a un Gf12 segnato da ascolti disastrosi e troppe polemiche, il padre di tutti i reality avrà nuovamente modo di far parlare di sè. Si riaccenderanno le luci sulla casa di Cinecittà, ma… quando e per quanto tempo? Tutto è ancora avvolto nel mistero ma le date più probabili sembrano essere ottobre o novembre, di certo non settembre. Anche perchè si ritornerà all’antico per quanto concerne la durata: si vocifera infatti di circa 100 giorni, forse anche qualcosa di meno e quindi di un numero ridotto di concorrenti, fattore determinante per la fidelizzazione del pubblico.

L’ultima edizione, da ottobre 2011 ad aprile 2012, chiusa con quattro puntate di anticipo, aveva visto uno scarso feeling da parte dei telespettatori nei confronti dei troppi ragazzi che avevano in tempi diversi varcato la soglia della porta rossa. E anche la vincitrice, Sabrina Mbarek, alla fine non è rimasta nel cuore della gente e oggi è letteralmente scomparsa da giornali e televisioni. Quando si parla di lei, lo si fa invece in virtù della sua storia sentimentale con un altro ex concorrente, Vito Mancini.

Altra novità dovrebbe essere quella relativa alla conduzione: il lungo regno di Alessia Marcuzzi dovrebbe essere finito. La bionda romana non ha vissuto l’ultimo Gf al meglio, litigando con qualche inquilino e venendo attaccata sui social per alcune prese di posizione. E se le due puntate pilota dell’edizione italiana di “Extreme makeover home edition” dovessero andare bene, allora per lei si aprirebbe un nuovo orizzonte. La favorita alla successione è Ilary Blasi, al timone della nuova stagione ridotta de “Le Iene” e di cui si parla già da tempo come candidata numero uno al nuovo “Grande Fratello”. Ma attenzione anche ad un possibile ritorno di Barbara d’Urso, a cui il Gf ha portato grandissima fortuna. E vista la stima di cui gode Maria Carmela a Cologno Monzese non rimarremmo stupiti.

Credits: Yahoo Italia

Annunci